TLS Travel: l’applicazione che permette di calcolare il preventivo delle crociere MSC

29/11/2011

App ID errato

Perché compilare inutili campi che chiedono informazioni personali per avere solo un’idea dei costi di una crociera? Con TLS Travel questo non è più necessario.

App ID errato

Tls Travel, Web Partner MSC Crociere, ha realizzato la sua prima App interamente dedicate alle Crociere MSC disponibile sia per iphone che per ipad.

Grazie ad una grafica intuitiva è possibile filtrare tutte le crociere MSC per:

  • Destinazione
  • Porto di partenza
  • Data
  • Prezzo

In più, dopo questo primo filtro iniziale sarà possibile, grazie ad un campo di ricerca, inserire ulteriori filtri personalizzati relativamente a porto di partenza, porto di arrivo, nave e data di partenza, per ottenere ancora più velocemente l’informazione che cerchi.

Vuoi poter scegliere la nave sulla quale viaggiare? Con TLS Travel si può, infatti l’applicazione integra un’ampia sezione destinata alla Flotta, con tanto di foto e descrizione di ogni nave, e con un tasto che vi rimanderà alle crociere di cui la nave selezionata è protagonista.

Il dettaglio di ogni crociera è semplificato, dando all’utente in tempo reale (sotto connessione internet) solo le cabine realmente prenotabili con relativo prezzo per tipologia di passeggero. Clickando sulla tipologia di passeggero è possibile ottenere un preventivo orientativo per la tipologia selezionata nella cabina scelta. Il tutto senza la compilazione di alcun campo che chiede l’inserimento invasivo di informazioni personali. In questa sezione è possibile consultare anche il dettaglio delle tappe della crociera, con la sottosezione itinerario.

È infatti presente nell’applicazione una sezione dedicata alle promozioni che TLS Travel ha da offrirti, con prezzi davvero esclusivi, per fare in modo che chiunque possa provare almeno per una volta l’emozione di una crociera MSC.

E’ possibile stabilire un contatto con la sede utilizzando i tasti:

  • Telefono
  • Mail
  • Skype
  • Travel Assistance (unico nel suo genere fornisce assistenza diretta al cliente in caso di bisogno quando è in viaggio)
TLS Travel è disponibile in App store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato Perché compilare inutili campi che chiedono informazioni personali per avere solo un’idea dei costi di una crociera?…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.