Con iOS 5 beta 1 Apple impedisce di creare scorciatoie di sistema sulla SpringBoard

Come riportato anche nel post dedicato al changelog della prima beta di iOS 5.1, sembra che Apple abbia bloccato la possibilità di creare scorciatoie sulla Springboard dei nostri dispositivi. Non sarà più possibile avere collegamenti rapidi a funzioni come WiFi, Bluetooth, tethering ed altro ancora.

Con il nuovo iOS 5.1 beta 1 non si riesce più a creare un collegamento rapido come invece era possibile fare su iOS 5 ed iOS 5.0.1.

Di recente avevamo provato applicazioni come Icon Project che permettevano appunto di portare in Home icone che velocizzavano l’accesso al menu del WiFi, oppure a quello del tethering o delle info. Ora queste applicazioni non potranno più essere utilizzate.

Come riportato anche nel post dedicato al changelog della prima beta di iOS 5.1, sembra che Apple abbia bloccato la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: