Heat Sensitive, la prima pellicola per iPhone che rivela la temperatura!

La Heat Sensitive è una nuova pellicola che sfrutta la tecnologia a cristalli liquidi sensibili alla temperatura per creare dei simpatici effetti.

La Heat Sensitive si applica sul retro del telefono, quindi oltre a proteggere il dispositivo da polvere e graffi crea anche dei giochi di colori in base al calore emesso dalla nostra mano. Questa tecnologia è presente da diversi anni, quindi non è una grande invenzione, ma di certo non è la classica pellicola trasparente.

E’ stata tagliata con laser di alta precisione, ed è possibile acquistarla sia con logo Apple coperto che scoperto. E’ possibile acquistarla qui ad un prezzo di $11.99 (8.99 euro). Di seguito un video che ne mostra il funzionamento:

Grazie a stefano3 per il video

La Heat Sensitive è una nuova pellicola che sfrutta la tecnologia a cristalli liquidi sensibili alla temperatura per creare dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: