CloudPaste: scrivi le note e le sincronizzi con tutti gli iDevice e Mac tramite iCloud | Cydia.

CloudPaste è un tweak interessante che permette di sincronizzare con un Mac (tramite iCloud) il testo scritto su un iDevice. Vediamo insieme le caratteristiche.

La parte interessante del tweak, consiste nella sincronizzazione che avverrà in background. Non è necessario infatti essere connessi alla stessa rete WiFi e non c’è bisogno di avviare l’applicazione sul vostro iDevice. Basta accedere allo stesso account iCloud, tramite Cloudpaste per Mac (che trovate sul sito ufficiale CloudPaste o tramite link diretto), e CloudPaste per iOS (compatibile soltanto sui dispositivi jailbroken).

Dopo aver scaricato la versione per iOS e per Mac, potete scrivere le vostre note e averle disponibili in entrambi i dispositivi.

CloudPaste per il vostro Mac permette quindi di vedere le clip precedentemente salvate e di condividere le clip su tutti i dispositivi collegati. Questo tweak è un’estensione del MobileSubstrate, che come ben sapete consente l’accesso ai dati personali e quindi, in questo caso, di accedere agli appunti iCloud condivisi.

Per visualizzare il testo copiato dovrete cliccare sulla forbice nella barra superiore del Finder e selezionare il testo.

Trovate CloudPaste in Cydia Store disponibile per $2,49 attraverso la repository di BigBoss. E ‘compatibile con iOS 5.0 o superiore.

Via | Florian Denis

CloudPaste è un tweak interessante che permette di sincronizzare con un Mac (tramite iCloud) il testo scritto su un iDevice. Vediamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.