Gameloft pubblica un nuovo video di Six Guns

Gameloft ha da poco pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube un nuovo video di Six Guns, il prossimo gioco della nota Software House che verrà rilasciato a breve in App Store.

Ecco la trama:

Buck Crosshaw non ha mai sparato a nessuno che non lo meritasse. Eppure questo non ha impedito alle leggi corrotte del Missouri di apporgli il marchio di fuorilegge. Per fare in modo che la sua famiglia non venisse coinvolta in una guerra senza confini, Buck ha finto di morire e si è trasferito in Arizona. Tuttavia Buck è caduto dalla padella alla brace, visto che le colline intorno a lui sono abitate da antiche forze malevole.

Buck pensava di essersi lasciato l’inferno alle spalle. Eppure è proprio là, che lo attende alla fine della strada.

Di seguito il nuovo video del gioco:

Questo è sopratutto un gioco d’azione ma con alcuni elementi importanti presi dai giochi di ruolo e di esplorazione. Nella maggior parte del gioco è necessario sparare o distruggere ondate di nemici, ma l’abilità di accumulare oggetti e potenziare l’equipaggiamento dà anche obiettivi a lungo termine.

Non appena ci saranno nuove notizie vi informeremo immediatamente.

Gameloft ha da poco pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube un nuovo video di Six Guns, il prossimo gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: