Siri0us rimosso da Cydia: il developer cerca nuove soluzioni gratuite

Siri0us, il tweak che consentiva ai precedenti iPhone di utilizzare la dettatura di Siri, è stato rimosso dal Cydia Store. Era considerato legale, poichè possedeva i permessi da Nuance poi revocati.

Dopo i numerosi down del server nelle 48 ore di condivisione del tweak, lo sviluppatore, Eric Day, ha rimosso il tweak da Cydia. Lo stesso sviluppatore, in questo momento, è alla ricerca di un diverso servizio di riconoscimento vocale che può essere utilizzato legamente, come è stato per Siri0us.

In una serie di messaggi su twitter, Eric ha commentato che ha rimosso il porting da Cydia perchè sta cercando valide alternative al servizio di riconoscimento offerto da Nuance. A quanto pare, Nuance ha rifiutato di vendere i diritti per utilizzare la loro tecnologia nel tweak di Eric, così adesso vanno cercate soluzioni alternative e gratuite.

Siri0us sembra essere ancora funzionante per coloro che lo hanno installato, ma a breve probabilmente il servizio sarà definitivamente interrotto.

Siri0us, il tweak che consentiva ai precedenti iPhone di utilizzare la dettatura di Siri, è stato rimosso dal Cydia Store….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: