Scattiamo foto utilizzando l’auricolare Bluetooth come telecomando | Curiosità

Con il rilascio di iOS 5 avvenuto nel mese di Ottobre, Apple ha implementato numerose nuove funzioni sui nostri dispositivi. Una di queste è la possibilità di scattare foto utilizzando il tasto per aumentare il volume. Non tutti hanno però immaginato l’utilizzo con le cuffie o addirittura con un auricolare Bluetooth.

Grazie alla funzione implementata da Apple infatti, oltre il touchscreen ed il tasto laterale, potremo catturare immagine anche premendo il tasto “Volume up” delle nostre cuffie inserite nel jack da 3.5mm.

Inoltre potremo aprire l’app della fotocamera, abbinare via Bluetooth un auricolare, e scattare foto a distanza grazie a quest’ultimo, semplicemente premendo il tastino per aumentare il volume.

Avremo così una sorta di telecomandino che consentirà di avere foto migliori e più stabili.

Via | 9to5mac

Con il rilascio di iOS 5 avvenuto nel mese di Ottobre, Apple ha implementato numerose nuove funzioni sui nostri dispositivi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: