Nuova pubblicità anti-Apple di Samsung: “l’iPhone è vecchia scuola”

Samsung continua la sua campagna anti-Apple con una nuova pubblicità, diffusa attraverso la pagina ufficiale di Facebook, in cui il melafonino viene additato come un dispositivo vecchio a confronto con il nuovo Galaxy.

Oltre alla pubblicità in questione, all’interno della pagina ufficiale sono presenti diverse illustrazioni in cui vengono messe a confronto le caratteristiche dei due dispositivi. Non mancano naturalmente delle immagini ironiche in cui sono raffigurati dei fan che si trovano in coda durante l’attesa per il nuovo iPhone con delle nuvolette sopra la loro testa in cui compaiono scritte che enfatizzano la preferenza degli utenti per il dispositivo di Samsung.

A voi l’ardua sentenza di commentare CIVILMENTE  l’iniziativa.

Via | 9to5mac

Samsung continua la sua campagna anti-Apple con una nuova pubblicità, diffusa attraverso la pagina ufficiale di Facebook, in cui il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: