L’applicazione della settimana scelta da Apple è Osterie d’Italia.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Osterie d’Italia.

Osterie d’Italia 2012 è l’unico modo per avere “sempre in tasca” i locali selezionati da Slow Food dove mangiare i migliori piatti della tradizione.
Trova l’osteria più vicina a te, o dove mangiare i tuoi piatti preferiti, e condividila con i tuoi amici su Facebook o via SMS.

App ID errato

Inoltre 100 ricette di piatti tipici da poter rifare a casa, dopo averli provati. Osterie d’Italia 2012 è lo strumento indispensabile per chiunque ami la cucina e cerchi una guida affidabile.

App ID errato

Ecco le caratteristiche:

  • Oltre 1700 locali selezionati da Slow Food;
  • Tutto il contenuto e tutte le osterie della guida cartacea;
  • 100 ricette di piatti tipici;
  • Nessun costo aggiuntivo;

Gli sviluppatori sono a conoscenza di un bug su dispositivi iPhone3G (prima serie). Il team ha già inviato un aggiornamento che sarà reso disponibile nelle prossime ore e sta già lavorando su alcune importanti novità.

Osterie d’Italia è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: