Il gioco della settimana scelto da Apple è Infinity Blade 2

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Infinity Blade II.

Dopo la lunga attesa, il nuovo gioco nato dalla collaborazione tra ChAIR ed Epic è stato finalmente disponibile nel nostro Store. Infinity Blade II è il titolo sviluppato con il noto motore grafico Unreal Engine pronto a dare spettacolo sui nostri dispositivi. Potete leggere la nostra recensione direttamente a questo link su iSpazio.

Immagine per Infinity Blade II

Infinity Blade II

Chair Entertainment Group
(4.5)
7,99 €

Ecco la trama di questo titolo: Dopo la sconfitta del Re Dio dovremo scoprire il segreto che si cela dietro la famosa spada dalla potente lama, la Infinity. Riusciremo a sconfiggere orde di Titani che cercheranno in tutti i modi di fermare la nostra fame di risposte e liberare l’ertigiano dei segreti?

  

Ecco la descrizione del gioco disponibile su iTunes:

Tre nuovi stili di combattimento: Ora puoi scegliere tra multiple classi di armi, armature e magie, ognuna con capacità specifiche come Dual Wielding (scudo+spada o spada+spada, N.D.B.), two-handed (armi a due mani come le asce, N.D.B.) o la classica arma e scudo. Impara ogni disciplina usando l’intuitivo stile di gioco “raccogli e gioca” di Infinity Blade 2 che è facile da usare, ma difficile da conquistare!

Le ultime funzioni di iOS potenziate dall’Unreal Technology: La definitiva esperienza visiva nei giochi per mobile completa con un nuovo supporto ad iCloud ed output HDMI.

Universal App: Gioca ad Infinity Blade II su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3 (16 GB o superiore), o iPod Touch 4 acquistandolo una sola volta.

Il gioco è stato inoltre ottimizzato per iPhone 4S e iPad 2, quindi la grafica ad alta risoluzione può essere sfruttata solo su questi due dispositivi.

Infinity Blade II è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation) and iPad. Richiede iOS 3.2 o successivi.

 

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: