Chillingo annuncia tantissimi nuovi titoli per tutti i tipi di giocatori [Video]

Chillingo, nota società di sviluppo famosa soprattutto per la serie Cut The Rope, in occasione dell’evento invernale organizzato dalla Electronic Arts, ha annunciato tantissimi nuovi titoli che renderanno felici tutti i tipi di giocatori. Vediamo insieme quali.

The Fancy Pants Adventures

Originariamente lanciato come semplice gioco in flash, Fancy Pants Adventures è stato rilasciato all’inizio di quest’anno per Xbox Live e Play Station Network. Il successo adesso, sta portando il platform game, con grafica ricca di doodle e animazioni fantastiche, all’approdo in App Store. Sarà disponibile a partire da gennaio.

Spice Invaders

Basta dare un’occhiata al promo per farsi un’idea del grande impatto che questo gioco avrà sui giocatori. E’ un tower game dall’ottima grafica e che sicuramente avrà un ottimo successo. Il PR della Chillingo ha detto che l’avrebbe voluto chiamare Space Invaders, ma il titolo era stato già usato! Spice Invaders, questo il nome definitivo, farà il suo ingresso in App Store già nel corso di questo mese.

Home Sheep Home 2

Chillingo è finalmente pronta a lanciare Home Sheep Home 2 questo mese. Non si allontanerà molto dal primo capitolo ma conterrà alcuni elementi nuovi e, naturalmente, un insieme di livelli nuovi di zecca. Ah, e le pecore… un sacco di pecore.

Sticky Sheep

Non contenti di un solo titolo, Chillingo rilascerà anche un folle puzzle arcade che sarà un mix di platform, minigolf e pinball e… pecore!

Order Up!! To Go

Order Up! To Go è uno di quei giochi in cui bisogna lottare contro il tempo in una frenetica corsa ad accontentare le “richieste del cliente”. Il punto di forza sarà la grafica 3D che renderà il tutto molto più realistico. Sarà disponibile da gennaio.

Little Acorns

In questo titolo impersoneremo uno scoiattolo alla ricerca di ghiande. Il gioco, descritto come simile a Bionic Commando, è un platform con influenze da vari generi. Nel raggiungere il nostro scopo avremo a che fare con vari nemici come api e ragni. Anche in questo caso, vedremo Little Acorns in App Store solo il mese prossimo.

Diggin’ Dogs

E infine, dopo questo elenco abbastanza esaustivo delle prossime uscite Chillingo, concludiamo con Diggin’ Cane. Ci sono tre cani iperattivi e frenetici, dovremo disegnare un percorso nel sottosuolo per fargli recuperare tesori e portarli alla fine dei vari livelli. Appuntamento anche in questo caso per Gennaio!

 

Tanta roba in uscita nei prossimi due mesi, e non è tutto! EA e Chillingo hanno lasciato intendere che c’è ancora qualcosa all’orizzonte e che potrebbe vedere la luce prima marzo. Non appena verranno rivelate nuove indiscrezioni vi faremo sapere.

Via | TouchArcade

Chillingo, nota società di sviluppo famosa soprattutto per la serie Cut The Rope, in occasione dell’evento invernale organizzato dalla Electronic…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: