Electronic Arts presenta i Daily Deals: tanti sconti giornalieri di cui approfittare al volo. Subito 3 gratis!

La nota software house Electronic Arts si veste di rosso, indossa cappello e barba e porta moltissimi regali per i nostri iPhone/Touch ed iPad. Oggi cominciano i Daily Deals che vedranno molte offerte durante questo mese! Si comincia subito con 6 importanti sconti, tra cui 3 giochi gratis!

Inizio scoppiettante per questa iniziativa che prevede sconti sui seguenti titoli:

Need for Speed Shift per iPhone: Dall’orizzonte cittadino all’ambientazione, sia diurna che notturna, fino ai più piccoli dettagli delle supercar… L’ambiente di gara vibra grazie alla qualità grafica di altissima definizione del display Retina. Aggiungi a questa meraviglia visiva il rombo dei motori, lo stridore degli pneumatici, gli schianti delle collisioni e soprattutto velocità, velocità e ancora velocità: otterrai un sovraccarico sensoriale.

App ID errato

App ID errato

The Sims Medieval: Crea il tuo eroe e determina il destino del tuo Sim in questa nuova epopea fantasy. Da servo della gleba e scudiero fino a lady e lord, puoi anche assumere il ruolo di un vampiro! Immergiti in una drammatica avventura dove le possibilità sono infinite.

App ID errato

App ID errato

Battlefield Bad Company: Affronta 14 missioni a giocatore singolo in 5 dettagliate zone di combattimento. Conquista postazioni nella giungla torrida, fra la neve artica e in mezzo alle dune del deserto. Sfida la tensione dei combattimenti corpo a corpo e fai piovere la distruzione dal cielo.

App ID errato

App ID errato

NBA Jam per iPad: Gioca con le 30 squadre NBA e le tue star NBA preferite! Sblocca leggende dall’era dell’arcade classico come Scottie Pippen, Dennis Rodman, Dr. J, Scott Skiles, Karl Malone, Detlef Schrempf e Danny Manning, oltre ai giocatori segreti che puoi avere solo su iOS. Puoi sbloccare anche una serie di trucchi.

Immagine per NBA JAM by EA SPORTS™ for iPad

NBA JAM by EA SPORTS™ for iPad

EA Swiss Sarl
5,49 €

Need for Speed Shift per iPad: L’ampio schermo di iPad permette di avere una realistica visuale dall’abitacolo e una brutale dinamica degli impatti in prima persona. Capirai perché questo è il gioco di corse più sfrenato dell’App Store.

App ID errato

App ID errato

Battlefield Bad Company per iPad: Con il più ampio display Multi-Touch e la grafica ad alta definizione dell’iPad, godrai di una visuale più ampia del campo di battaglia come pure dei dettagli più fini. Inoltre, le prestazioni grafiche superveloci dell’iPad 2 amplificano l’intensità ancora di più!

App ID errato

App ID errato

Ottime offerte, siamo già curiosi di vedere le prossime. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e quali decidete di scaricare.

La nota software house Electronic Arts si veste di rosso, indossa cappello e barba e porta moltissimi regali per i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: