Curiosi di sapere da dove proviene il vostro cognome? Ecco “Origine del cognome HD” | Recensione iSpazio

Immagine per Origine e Significato del Cognome e Stemma

Origine e Significato del Cognome e Stemma

Adv Webbing, Inc.
(2)
Gratuiti

Origine del cognome HD è un’applicazione disponibile in App Store che ci aiuterà a conoscere approfonditamente le origini del nostro cognome. Vediamo insieme le caratteristiche di questa applicazione.

L’applicazione è strutturata in maniera semplice ma risulta davvero intuitiva e completa. L’interfaccia è molto carina e in stile medievale, molto affine allo stile araldico che ci accompagnerà sempre all’interno dell’app.

 

Una volta installata, basterà selezionare la lingua e inserire, nell’apposito campo di ricerca, il cognome di cui ci interessa sapere la storia e le origini.

 

L’applicazione ci restituirà una descrizione molto completa che potremo approfondire ancor di più con la versione completa dell’applicazione, Origine del Tuo Cognome HD Pro.

Immagine per Origine e Significato del Cognome e Stemma di Famiglia - Versione Ricerca Completa  HD Last Name Origin & Meaning Ancestry Genealogy Full Version HD

Origine e Significato del Cognome e Stemma di Famiglia - Versione Ricerca Completa HD Last Name Origin & Meaning Ancestry Genealogy Full Version HD

Adv Webbing, Inc.
(2.5)
5,49 €

Origine del cognome HD può contare su un archivio veramente vasto, con oltre un milione di cognomi disponibili per la ricerca. Inoltre, Ogni risultato potremo condividerlo via mail, su Twitter o Facebook, per far conoscere anche ai nostri amici le origini del nostro cognome.

Origine del cognome HD è disponibile nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese con risultati in italiano.

Origine e Significato del Cognome e StemmaAdv Webbing, Inc. (2)Gratuiti Origine del cognome HD è un’applicazione disponibile in App Store…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: