iPhone 4S al lancio in Russia il 16 Dicembre

Apple continua il suo programma di vendite dell’iPhone 4S. Nonostante nessun tipo di comunicato, sembra che il nuovo iPhone 4S sia in dirittura d’arrivo in Russia e in Brasile, due dei paesi più popolati al mondo.

I carrier delle rispettive nazioni hanno comunicato agli utenti la disponibilità di questo iDevice per il 16 dicembre prossimo.

In Sud America, precisamente in Brasile, l’operatore mobile Claro ha rivelato il lancio sul suo sito ufficiale, previsto per il 16 Dicembre. Alcuni rivenditori, molto furbi, hanno messo in vendita il 4S a prezzi esorbitanti (circa $2000 per un iPhone 4S 16GB). In Russia invece, diversi rivenditori tra cui Digital, hanno già iniziato i pre-ordini.

Nella stessa data del 16 Dicembre, l’iPhone 4S arriverà anche in Filippine, Sud AfricaTaiwanMalesia e Arabia Saudita.

Via | Macrumors

Apple continua il suo programma di vendite dell’iPhone 4S. Nonostante nessun tipo di comunicato, sembra che il nuovo iPhone 4S…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: