jaxtrSMS: una nuova applicazione per mandare SMS gratis verso tutti

App ID errato

JaxtrSMS è un servizio completamente gratuito, compatibile con molti sistemi operativi attualmente in circolazione (Android, iOS, Symbian, BlackBerry) che consente di inviare SMS gratis verso tutti, soprattutto verso coloro che non hanno l’app installata.

App ID errato

La vera novità di questa app è il servizio di spedizione SMS gratuiti a tutti coloro che non la possiedono installata sul proprio dispositivo. Per chi la possiede invece, l’app non ha servizi differenti rispetto a quella che invece è sempre in cima alla lista di app più vendute, quale whatsapp.

Il funzionamento è molto semplice: si apre l’app (risulta abbastanza simile all’app nativa dei messaggi), si clicca in alto a destra ovvero l’icona di nuovo messaggio, si inserisce destinatario e testo e si preme su Send. Ovviamente è richiesta connessione a internet, va bene anche Edge o Gprs in quanto non ha bisogno di molta banda.

Unica pecca di questa app è la pubblicità. Non c’è bisogno di cliccare su banner pubblicitari come SMSGratis, ma chi riceve gli SMS (ovvero chi non ce l’ha installata), vedrà sotto al proprio messaggio qualche riga di pubblicità. Ho testato personalmente il tutto e 8 volte su 10 l’SMS arriva. Non male davvero.

jaxtrSMS è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

App ID errato JaxtrSMS è un servizio completamente gratuito, compatibile con molti sistemi operativi attualmente in circolazione (Android, iOS, Symbian, BlackBerry) che consente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: