Infinity Blade 2 causa molti crash su alcuni dispositivi e ChAIR è già a lavoro per il primo Update [Video]

Moltissimi utenti in questi primi due giorni di gioco stanno rilevando alcuni crash di Infinity Blade II (potete leggere la nostra recensione a questo link), titolo tanto atteso che sembra non essere stato testato a dovere su iPad ed iPod touch. Gli sviluppatori sono a lavoro per rilasciare un fix per i suddetti dispositivi.

 

Dopo il rilascio appena 48 ore fa, Infinity Blade II sta velocemente scalando le classifiche dell’App Store. Molti però non riescono a godere a pieno dell’acquisto fatto, in quanto all’apertura del gioco questo crasha mostrando di nuovo la home dei nostri iPad ed iPod Touch.

Sembra infatti che i più afflitti da questi continui problemi siano proprio i tablet di prima generazione e gli iPod Touch. ChAIR è a lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile il primo aggiornamento volto appunto a risolvere i vari crash.

Nel frattempo gli sviluppatori raccomandano di riavviare i propri dispositivi in seguito all’installazione del titolo, soluzione che consentirebbe un momentaneo corretto avvio del gioco.

Via | TouchArcade

Moltissimi utenti in questi primi due giorni di gioco stanno rilevando alcuni crash di Infinity Blade II (potete leggere la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: