Facebook si aggiorna risolvendo i problemi di visualizzazione dei commenti alle foto

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
(3)
Gratuiti

Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook. Rilasciata in App Store la versione 4.0.3 che corregge un problema riguardo la visualizzazione dei commenti errati per alcune foto.

Nella versione prececente di Facebook per iPhone e iPad, ogni volta che si cliccava sulla notifica di un commento riferito ad un’immagine, si veniva rimandati ad un immagine sbagliata. Un bug incredibilmente fastidioso, specialmente se si vuole commentare una foto, leggere il commento o semplicemente solo visualizzarlo. Adesso tramite questo aggiornamento, dovrebbe essersi tutto risolto.

Se utilizzate Facebook per iPhone da molto tempo probabilmente siete a conoscenza che in ogni versione rilasciata c’è sempre qualche bug presente. Quest’ultimo relativo ai commenti posso confermarlo io stesso poichè l’ho sperimentato. E’ davvero fastidioso, soprattutto se l’album contiene molte foto, scorrerle tutte per trovare quella relativa alla notifica del commento.

Facebook è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive, anche se si consiglia almeno iOS 4 per avere un’indice prestazionale più elevato.

FacebookFacebook, Inc. (3)Gratuiti Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook. Rilasciata in App Store la versione 4.0.3 che corregge un problema…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: