Il giudice respinge la richiesta di Apple di bloccare le vendite di Samsung Stati Uniti

Mentre la battaglia legale per altri paesi continua ancora a consumarsi, un giudice statunitense ha respinto la richiesta di Apple di bloccare la vendita di smartphone e tablet Samsung negli USA. La notizia è stata annunciata da Reuters.

La sentenza è stata rilasciata venerdì pomeriggio in un tribunale della California, ponendo fine a questa diatriba. Il procedimento giudiziario è iniziato nel mese di Aprile dopo che Apple ha affermato che Samsung avesse fatto un uso improprio dei brevetti della casa di Cupertino, soprattutto per quanto riguarda il Galaxy Tab 10.1. Sicuramente non sarà la fine della battaglia.

Il giudice ha stabilito:

Ciò che si è prodotto sui dispositivi Samsung non avrebbe irrmediabilmente danneggiato Apple.

Apple sta cercando in tutto il mondo di mandare Samsung K.O. mettendo in luce le sue presunte violazioni di brevetto. Sta di fatto che i prodotti Samsung saranno ancora commercializzabili in USA.

Via | 9to5mac

Mentre la battaglia legale per altri paesi continua ancora a consumarsi, un giudice statunitense ha respinto la richiesta di Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.