Removal in arrivo un nuovo Tweak per disinstallare le applicazioni di Cydia

DHowett è il nome dello sviluppatore che sta lavorando ad un nuovo Tweak chiamato “Removal“. Si tratta di un’estensione del MobileSubstrate che permetterà la rimozione delle applicazioni di Cydia tramite il “Wiggling Icons” e la (X), proprio come le applicazioni App Store.

removal3 removal4

Removal permetterà anche la rimozione delle applicazioni installate manualmente nella directory “/Applications/”. Allo stato attuale ci sono dei problemini con l’eliminazione delle applicazioni che richiedono il MobileSubstrate, come ad esempio SwirlyMMS, iBlackList, biteSMS etc. Vi terremo aggiornati.

[Via]

DHowett è il nome dello sviluppatore che sta lavorando ad un nuovo Tweak chiamato “Removal“. Si tratta di un’estensione del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria