In Ungheria e Spagna proseguono le commemorazioni a Steve Jobs

Dopo la morte di Steve Jobs ci sono state diverse forme di commemorazioni, custodie, magliette, cover, striscioni, foto, video, mostre e chi più ne ha, più ne metta. Ma in Spagna e Ungheria hanno scelto di fare qualcosa di diverso.

In Ungheria, le poste hanno pensato di dedicargli un francobollo a tiratura limitata, dal prezzo di 1000 Fiorini (circa tre euro e venti). Il francobollo raffigura un’immagine di Steve Jobs a metà tra un disegno ed una foto, in cui è anche posta la data di nascita e di morte del fondatore di Apple.

In Spagna invece, lo Stato, oltre ad aver posto un minuto di silenzio per la sua morte, ha deciso di dedicare una via di Madrid all’ex CEO di dell’azienda di Cupertino. “Via Steve Jobs” sarà accessibile al pubblico, ma tutt’ora non si è trovato un punto preciso.

Via | Magyar Posta

Dopo la morte di Steve Jobs ci sono state diverse forme di commemorazioni, custodie, magliette, cover, striscioni, foto, video, mostre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: