Product Design cerca fondi per ODDIO1, le cuffie che “integrano” l’iPod Shuffle

03/12/2011

I designer di Product Design hanno creato ODDIO1, una cuffia on-ear che può integrare a se stesso un iPod Shuffle 4G.

Non è la prima volta che si vedono cuffie di questo genere, ma erano sempre di scarsa fattura con un design poco accattivante. ODDIO1 ha uno stile semplice e deciso. Per utilizzare queste cuffie basta inserire l’iPod Shuffle all’interno del case presente a lato del padiglione e collegare il jack che fuoriesce dall’archetto all’ingresso da 3.5mm dell’iPod. Così facendo si avranno delle classiche cuffie on-ear con in aggiunta i comandi per la riproduzione.

Product Design è in cerca di fondi su Kickstarter per la produzione di massa, dove sono richiesti 45.000 $. Pagando 53$ vi assicurerete la vostra unità, ma solo in caso del raggiungimento della somma per la produzione di massa.

Saranno disponibili in diverse colorazioni, tra cui la “Cupertino Colorway” in edizione limitata. Potete contribuire alla realizzazione di questo prodotto acquistando le ODDIO1 da qui.

I designer di Product Design hanno creato ODDIO1, una cuffia on-ear che può integrare a se stesso un iPod Shuffle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.