Preference Folders: organizzi e crei cartelle di impostazioni su iPhone | Cydia [Video]

Il nuovo Tweak Preference Folders, permette di organizzare le tue impostazioni in cartelle all’interno della applicazione nativa di iOS, raggruppandole in diverse sottocartelle.

Per usufruirne, una volta installato il tweak basta andare nelle Impostazioni e selezionare la voce Preference Folders, per creare delle cartelle. Potrete scegliere il nome che più preferite ovviamente. Dopo avere scelto e creato la cartella, basta tornare in Impostazioni e riselezionare il nome del tweak.

All’interno ci sarà il nome della cartella che avrete creato. Tappate sul nome della cartella. La pagina sarà completamente vuota, per inserire all’interno elementi dovrete premere “Edit” in alto a destra e selezionare quello che vorrete.

Preference Folders è disponibile a $1,99 nella famosa repo di BigBoss.

Il nuovo Tweak Preference Folders, permette di organizzare le tue impostazioni in cartelle all’interno della applicazione nativa di iOS, raggruppandole in diverse…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: