Comunicazione Bluetooth tra l’iPhone e la tastiera Wireless di Apple

Probabilmente ricorderete un video che vi mostrammo un pò di tempo fa e che riguardava la comunicazione via Bluetooth dell’iPhone con la tastiera Wireless Apple. Quel video è stato definito da tutti come un fake, quindi l’autore ne ha realizzato un altro, nel quale viene inquadrato nello stesso momento sia l’iPhone che la tastiera.

Inoltre per avvalorare la veridicità del video, l’iPhone è stato messo in AirPlane mode per disattivare il WiFi e non c’è nemmeno l’iconcina di VNC, contrariamente a quello precedente.

[Via]

Apro e chiudo una piccola parentesi. Cerchiamo di non sfociare nei commenti su tesi o ipotesi riguardanti MeDevil.. sinceramente non se ne può più: Quando uscirà saremo noi ad avvisarvi per primi, quindi non chiedetelo più nei commenti. Chi pensa sia un fake è liberissimo di pensarlo, ma per favore evitate fortemente gli offtopic.

Probabilmente ricorderete un video che vi mostrammo un pò di tempo fa e che riguardava la comunicazione via Bluetooth dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.