City Maps 2Go si aggiorna: le mappe delle principali città sempre a portata di mano (senza connessione ad internet)

[app 327783342]

City Maps 2Go è un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di avere delle cartine digitali per le maggiori città sempre a portata di mano sul nostro iPhone, che resteranno salvate in modalità offline, per poterle consultare senza avere bisogno di una connessione ad internet attiva. Ora è disponibile l’aggiornamento 3.1.4. Vediamo assieme il changelog.

[appscreens 327783342]

Contrariamente alle applicazioni basate su Google Maps e che richiedono una connessione, City Maps 2Go offre un vasto database di mappe scaricabili che verranno salvate nella memoria del dispositivo per una futura consultazione. L’utente quindi avrà sempre le mappe a portata di mano e potrà muoversi in tutta comodità in qualunque luogo, soprattutto le città straniere.

Ecco il ricco changelog della versione 3.1.4:

  • Nuove funzionalità e nuovi contenuti
  • Applicazione in inglese, francese, tedesco e italiano
  • Mezzo milione di estratti da Wikipedia
  • Una nuova interfaccia e nuove icone
  • Nuovo Ulmon Vector Maps2.0:
  • 50% piú veloce nella presentazione delle mappe
  • Una migliore leggibilitá dei nomi delle strade
  • Dimensione più piccole dei file
  • Ora anche su iPod touch di vecchia generazione e iPhone 3G

Il 99% delle mappe sono ora sotto 20 MB – allo stesso tempo molteplici livelli di zoom e dettagli. Tutto questo grazie al “Ulmon Vector Maps”, a partire da questa versione (eccetto per i vecchi Ipod della seconda generazione).

City Maps 2 Go è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive. Essendo un’applicazione Universale potrete acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i vostri dispositivi.

[app 327783342] City Maps 2Go è un’applicazione disponibile in AppStore che ci permette di avere delle cartine digitali per le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: