TinyUmbrella si aggiorna per supportare iOS 5.1

Notizia flash per comunicare che TinyUmbrella, l’utility utilizzata per salvare l’SHSH dei dispositivi iOS per eventuali downgrade è stata aggiornata per supportare la nuova beta iOS 5.1, recentemente rilasciata agli sviluppatori.

Chi avesse effettuato il jailbreak sul proprio dispositivo non dovrebbe aggiornare ad iOS 5.0 o alle versioni successive anche perchè, fino ad oggi, non c’è modo per poter effettuare il downgrade ad una versione precedente. Come saprete, al momento non esiste la possibilità di un jailbreak unthetered per iOS 5 né per iPhone 4S. Resta il fatto che sarebbe comunque opportuno salvare l’SHSH dei propri devices nel caso in cui, un domani, si trovasse la strada giusta per tornare indietro.

Gli interessati potranno trovare TinyUmbrella per Mac a quest’indirizzo mentre la versione per Windows è disponibile qui.

Via | ModMyi

Notizia flash per comunicare che TinyUmbrella, l’utility utilizzata per salvare l’SHSH dei dispositivi iOS per eventuali downgrade è stata aggiornata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: