Apple in procinto di lanciare una iTV? | Rumor

Dopo aver rivoluzionato il mondo dell’informatica con l’iPhone e l’iPad, dopo aver cambiato la storia dei lettori musicali con l’iPod e dopo aver introdotto per la prima volta sul mercato un mouse, l’azienda di Cupertino sembra sempre più intenzionata a lanciare una TV “fatta in casa”, l’iTV!

Se n’è parlato tanto in passato e i rumor sembrano sempre più prendere forma. Probabilmente quando (e se) vedrà la luce questo prodotto, si chiamerà “iTV“, e sarà un televisore ultra-piatto con Apple Tv di ultima generazione integrata a se. Apple non smentisce ma non conferma nemmeno, e tra le feature più gettonate ci sono il controllo vocale tramite Siri e l’utilizzo di un iPhone/iPod Touch/iPad come telecomando.

Questa fantomatica televisione verrebbe lanciata in tre differenti dimensioni, così da poter ricoprire una fetta maggiore di utenza. “Se state pensando di comperare un televisore attendete, perché il prodotto della Apple sarà fantastico”,  ha dichiarato l’analista Gene Munster.

Ma con tutte queste features fantascientifiche come il controllo vocale, non è che anche il prezzo sarà fantascientifico?

Via | Informa

Dopo aver rivoluzionato il mondo dell’informatica con l’iPhone e l’iPad, dopo aver cambiato la storia dei lettori musicali con l’iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: