Il vostro tasto home non funziona e avete problemi ad attivare il multitasking? Questa semplice gesture potrebbe essere la soluzione | Video

Alzi la mano chi almeno una volta, da quando è uscito l’iPhone in Italia, non ha sentito un amico o conoscente o magari ha sperimentato in prima persona il problema del tasto home. Stiamo parlando di quel fastidioso malfunzionamento che, nonostante il doppio clic sul tasto in questione, fa partire con ritardo o a volte non avvia proprio, il tradizionale menu a comparsa del multitasking presente nella parte inferiore dello schermo. Max Rudberg  e il suo concept potrebbe rappresentare un’efficace soluzione al problema.

L’idea alla base del concept è tanto semplice quanto potenzialmente in grado di risolvere definitivamente il problema. Invece del classico doppio clic sul tasto home, basterebbe trascinare il dito dalla parte inferiore dello schermo verso il centro dello stesso, per far comparire il menu del multitasking.

Vi lascio al video per farvi capire esattamente di cosa stiamo parlando. Fateci sapere cosa ne pensate.

Via | CultofMac

Alzi la mano chi almeno una volta, da quando è uscito l’iPhone in Italia, non ha sentito un amico o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: