Ancora notizie sul Firmware 1.1.3: Niente Copia e Incolla ma Attenzione a Chi aggiorna

Visitando il sito del nostro nuovo Sponsor Apple-Blog, sono venuto a conoscenza del fatto che Apple sta per riservare un duro destino a tutti gli iPhone sbloccati illecitamente, proprio con l’avvento di questa nuova versione firmware 1.1.3. Chiunque aggiornerà l’iPhone Sbloccato se lo ritroverà praticamente inutilizzabile. Del tutto bloccato e senza possibilità di poter effettuare downgrade o altro. Inoltre in giro trovate voci sul copia e incolla, la nuova funzione che dovrebbe avere questo firmware. Le voci si basano su un video che vi riporto qui sotto. E’ giusto che sappiate che il video è un fake, basta guardare il videomontaggio fatto sulla bocca, ed è quindi giusto precisare che questa funzione non sarà implementata, (non sarebbe stata affatto male).


Visitando il sito del nostro nuovo Sponsor Apple-Blog, sono venuto a conoscenza del fatto che Apple sta per riservare un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.