Continuano i regali di EA: Need for Speed Undercover disponibile gratuitamente in App Store

App ID errato

Electronic Arts continua le sue ottime offerte natalizie e dopo aver scontato la scorsa settimana Need For Speed Shift, oggi ci regala Need fo Speed Undercover. Bel gioco di corse con una grafica ben fatta. Approfittatene!

Mettiti alla guida di una tra le 20 macchine più potenti e veloci del mondo, come la Porsche Carrera GT e la Nissan 370Z (Z34), ognuna caratterizzata da stile e prestazioni uniche. Leggi di seguito l’elenco delle caratteristiche.

8 AVVINCENTI MODALITÀ DI GARA: Tra cui sfide testa a testa, battaglie in autostrada e fughe poliziotto.

24 MISSIONI SOTTO COPERTURA: Avventurati in intricate missioni segrete.

3 AMBIENTAZIONI UNICHE: Spingi la tua macchina oltre i limiti sul suolo urbano, nella tortuosa campagna, o sulle banchine sabbiose.

img_0074 img_0091

PERSONALIZZA LA TUA AUTO: Con alettoni elaborati, molteplici opzioni per le ruote, vari kit carrozzeria e una vasta gamma di combinazioni di vernici.

GRANDE MANOVRABILITÀ: Effettua curve e derapate attraverso macchine in fiamme a una velocità di oltre 240 km/h grazie ai precisi comandi per lo sterzo

ECCEZIONALE GRAFICA 3D per iPhone: Ampie angolazioni e fantastici effetti sonori durante gli impatti.

App ID errato

DIVENTA IL PADRONE DELLA STRADA: Insegui i poliziotti e supera gli incidenti negli eventi con taglie caratterizzati da ostacoli 3D, come cartelli stradali e altre macchine

POTENZIAMENTI DELLE PRESTAZIONI: Come turbo, velocità, accelerazione e manovrabilità per ottenere risultati ancora migliori.

Need for Speed Undercover è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 2.2.1 o successive.

grazie a Carlo per la segnalazione

App ID errato Electronic Arts continua le sue ottime offerte natalizie e dopo aver scontato la scorsa settimana Need For…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: