Schermi Amoled flessibili da Samsung

06/12/2011

A quanto sembra il futuro dei dispositivi a schermo flessibile potrebbe ben presto diventare realtà. Samsung avrebbe creato uno schermo dotato di tecnologia Amoled flessibile. Questo schermo potrebbe essere usato da moltissimi dispositivi futuri della casa sudcoreana.

Samsung non ha comunicato ulteriori dettagli rispetto questo tipo di schermo, ma ha rilasciato un interessante video che mostra le potenzialità di questa nuova tecnologia. Lo schermo supporterebbe le funzioni touch screen e quelle di macchina fotografica, oltre a una sorta di 3d molto convincente. Ma per farvi capire di cosa stiamo parlando vi consiglio di vedere il video di cui vi parlavo prima.

Non so a voi ma a me sembra decisamente una cosa sorprendente che se applicata a un dispositivo mobile rivoluzionerebbe non poco sia il mondo dei tablet che quello dei telefoni cellulari.

Ovviamente non ci sono date certe per il rilascio ma ci auguriamo tutti di vedere qualcosa di simile nel prossimo futuro.

Via | Funkyspacemonkey

A quanto sembra il futuro dei dispositivi a schermo flessibile potrebbe ben presto diventare realtà. Samsung avrebbe creato uno schermo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.