Q4 Apple? Da record secondo gli analisti

Consultando “Apple Barometer“, ovvero un indice finanziario che analizza i fornitori Apple situati a Taiwan, si evince che Ticonderoga Securities ha affermato che Apple supererà nel quarto quadrimestre qualsiasi precedente record in termini di ricavi.

Brian White ha dichiarato che le vendite di Apple sono in aumento con una media del 17% ogni mese, mentre la media degli anni passati era solo del 2%, iPad 2 e iPhone 4S si pensa abbiano pesato molto su questi dati.

Guardando quindi questi dati, come diretta conseguenza dell’innalzamento delle vendite di prodotti dell’azienda di Cupertino, i dati della chiusura del quadrimestre fiscale dovrebbero essere più che soddisfacenti.

I fornitori taiwanesi comprendono anche le componenti di iPadiPod e Mac.

Via | Telefonino.net

Consultando “Apple Barometer“, ovvero un indice finanziario che analizza i fornitori Apple situati a Taiwan, si evince che Ticonderoga Securities ha affermato che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: