La biografia di Steve Jobs è il libro più venduto di Amazon del 2011

Dopo essere stata rilasciata da diverse settimane, la biografia autorizzata di Steve Jobs redatta da Walter Isaacson è diventata il libro di Amazon più venduto dell’anno 2011.Su Amazon, il libro è disponibile in una edizione con la copertina rigida, così come è anche disponibile su piattaforma Kindle. Ovviamente può essere acquistato anche attraverso iBook Store di Apple. L’enorme successo ovviamente è stato annunciato paradossalmente il primo giorno di uscita del libro, cosa che non è mai successa per alcun altro titolo in catalogo.

Amazon, il rivenditore online di libri più grande al mondo, ha annunciato che sono state vendute circa 379.000 copie soltanto nella prima settimana, e soltanto in America.

Il titolo è in vendita alla fine di ottobre, poche settimane dopo Jobs ha lasciato dopo una lunga battaglia con il cancro.

Prima della pubblicazione della biografia, Sony ha acquisito i diritti cinematografici di Walter Isaacson riguardo la storia rappresentata nel libro. Voci di corridoio sostengono che tra gli attori ci saranno o George Clooney o Noah Wyle, che sono in lizza per interpretare il ruolo di Jobs, mentre il premio Oscar Aaron Sorkin sarà probabilmente lo sceneggiatore.

Per effettuare l’acquisto vi basta fare clic qui

Via | AppleInsider

Dopo essere stata rilasciata da diverse settimane, la biografia autorizzata di Steve Jobs redatta da Walter Isaacson è diventata il libro di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: