Il futuro Apple Store in Texas sarà realizzato con il tetto in vetro

Ad Apple piace il vetro, e tanto. Il suo iPhone 4/4S è racchiuso all’interno di esso, i suoi edifici sono solitamente con pareti vetrate, insomma caratterizzate da capolavori architettonici in vetro.

L’ultimo esempio è il futuro Highland Village Store retail a Houston. Simile al negozio UWS, il negozio del Texas avrà un frontale interamente in vetro, un tetto in vetro curvo e pareti di cemento.

Il negozio sarà realizzato di vetro anche nel retro, poichè non ha una cantina o un magazzino posteriore. Tutte le scorte di magazzino verranno memorizzate in una locazione vicina il che significa che lo spazio intero dello store sarà utilizzato solo per il retail.

Questa tendenze non riguardano solo il Texas e New York. Apple sta anche ristrutturando due negozi in California in design di vetro. I documenti presentati ai funzionari urbanistici suggeriscono che il negozio di Palo Alto in California del Nord e il terzo negozio Street Promenade nella California del Sud sono anche in procinto di ottenere delle strutture in vetro.

Via | TUAW

Ad Apple piace il vetro, e tanto. Il suo iPhone 4/4S è racchiuso all’interno di esso, i suoi edifici sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: