Sconti del 15% con Memopal durante il periodo pasquale

image001

E’ tramite un comunicato stampa che gli addetti di Memopal, un servizio di archiviazione e storage di file simile a MobileMe, di cui vi abbiamo parlato qui, ci informano che dall’1 al 15 Aprile sarà possibile acquistare una licenza Personal da 150 o 250 GB con uno sconto del 15%

Si può usufruire della promozione direttamente dal sito web www.memopal.com configurando l’offerta Personal che più si preferisce, compilando tutti i campi richiesti e inserendo il codice sconto EASTER09 nel campo “codice sconto”. Dopo di ché sarà possibile procedere con l’acquisto secondo le modalità di pagamento preferite. Memopal è un software che sincronizza i file del computer con un archivio remoto. Con Memopal:

  • Installi il software su più computer (fino a 10) con la stessa licenza.
  • Cerchi i file di cui hai bisogno da web e puoi scaricarli o cancellarli in qualsiasi momento accedendo dal sito www.memopal.com con username e password.
  • Se un file è già presente sui server Memopal, il software lo assegna automaticamente al tuo account senza farti perdere tempo (Turbo Upload).
  • Condividi con chi vuoi documenti, video ed immagini di qualsiasi dimensione.

Per ulteriori informazioni: www.memopal.com/it/pasqua.htm

E’ tramite un comunicato stampa che gli addetti di Memopal, un servizio di archiviazione e storage di file simile a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria