iTunes – 12 giorni di regali: l’applicazione, made in Cupertino, per non perdersi i regali natalizi di Apple

[app 479672983]

Per festeggiare il periodo natalizio, come consuetudine, Apple ha deciso di organizzare una serie di promozioni su iTunes che riguardano brani, videoclip, app e libri. A tal proposito per permttere ai propri utenti di non perdersi niente, la società californiana ha realizzato un’apposita applicazione, che potete scaricare gratuitamente da App Store: iTunes – 12 giorni di regali

[appscreens 479672983]

L’iniziativa inizierà a partire dal prossimo 26 Dicembre e durerà per giorni. Ogni giorno, dunque, Apple darà la possibilità – per 24 ore – di scaricare gratuitamente diverse contenuti, tra cui brani, videoclip, app e libri. Vi consigliamo dunque, di non perdere tempo, scaricando iTunes – 12 giorni di regali per essere tempestivamente aggiornati sulle varie promozioni.

[app 479672983] Per festeggiare il periodo natalizio, come consuetudine, Apple ha deciso di organizzare una serie di promozioni su iTunes…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: