Apple punta molto su Siri: continua la ricerca di ingegneri per nuove funzioni e l’implementazione di nuove lingue

Come riportato questa mattina in un precedente articolo, Apple avrebbe scelto di lanciare il nuovo iPhone 4S con una versione beta di Siri per avere maggiori possibilità di migliorarlo in poco tempo. Questo rimane uno dei principali obiettivi dell’azienda di Cupertino, sempre più alla ricerca di tecnici che possano perfezionare l’assistente vocale.

Attualmente Apple avrebbe bisogno di ingegneri per l’Application Programing Interface che possano portare novità per quanto riguarda funzioni e caratteristiche.

Siri dovrebbe poter controllare in futuro molte applicazioni, divenendo il vero e proprio cuore del sistema operativo iOS. Controllare il telefono interamente grazie all’assistente vocale dovrebbe essere il vero obiettivo di chi lavora al progetto Siri.

Ovviamente Apple si sta muovendo anche per quanto riguarda i Language Technologies Engineers, ovvero quei tecnici che avranno il compito di implementare nuove lingue per utilizzare Siri, attualmente disponibile solo in Inglese, tedesco e francese.

Via | AppleInsider

Come riportato questa mattina in un precedente articolo, Apple avrebbe scelto di lanciare il nuovo iPhone 4S con una versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: