Flipboard per iPhone finalmente disponibile su App Store

[app 358801284]

Dopo il grande successo della versione per iPad, gli sviluppatori di Flipboard hanno rilasciato una versione per iPhone che presenta le stesse caratteristiche di quella per il tablet della mela all’interno di un’interfaccia rivista appositamente per il melafonino. Tra le novità troviamo invece Cover Stories. Dopo il salto scopriamo insieme di cosa si tratta.

[appscreens 358801284]

Flipboard, è un RSS Reader gratuito ed altamente personalizzabile, che vi permette di avere sotto controllo tutti i feed RSS desiderati e la timeline del vostro account di Twitter e Facebook, che fino ad oggi era disponibile esclusivamente in versione per iPad. Nonostante gli sviluppatori dell’app avessero preannunciato qualche mese fa il rilascio di una versione per iPhone, soltanto oggi l’atteso evento ha avuto luogo.

Oltre alla compatibilità con iPhone, la nuova versione introduce “Cover Stories”, una selezione di foto e articoli interessanti che sono stati condivisi con voi. La funzione in questione, secondo quando affermato dagli stessi sviluppator, sarà a breve disponibile anche per iPad.

Flipboard è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 358801284] Dopo il grande successo della versione per iPad, gli sviluppatori di Flipboard hanno rilasciato una versione per iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: