Apple ha presentato una versione modificata del piano di lavoro per il suo nuovo Apple Campus

La società californiana ha modificato la proposta – precedentemente presentata dallo stesso Steve Jobs al consiglio comunale di Cupertino – per il maestoso Apple Campus, soprannominato “navicella spaziale” che dovrebbe garantire uffici ad almeno 13 mila dipendenti. Oltre a delle modifiche sul progetto, anche alcuni rendering (come quello in basso) sono stati rivisti.

Tranne l’immagine che vedete in alto, le altre che vi avevamo presentato qui, non sembrano aver subito delle modifiche. Per quanto riguarda le modifiche  al documento del piano di lavoro – che ricordiamo prevede la fine dei lavori entro il 2015 – è stata inserita una pianta dettaglia di come i 4 palazzi verranno distribuiti.

Via | MacRumors

La società californiana ha modificato la proposta – precedentemente presentata dallo stesso Steve Jobs al consiglio comunale di Cupertino –…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.