Batman Arkham City Lockdown: l’uomo pipistrello arriva in App Store con grafica Unreal Engine

App ID errato

Batman Arkham City Lockdown è un nuovo titolo disponibile in App Store che presenta l’ottima qualità grafica del motore Unreal Engine di Epic.

App ID errato

I detenuti sono scappati e Batman è occupato a sconfiggere un’orda di scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici.

Setaccia i tetti e i sotterranei di Gotham City attraverso una serie di scontri faccia a faccia con Il Joker, Due Facce e tanti altri, incluso Deathstroke, in esclusiva per Arkham City Lockdown.

Scegli tra vari aspetti e potenziamenti di Batman, e fatti strada con pugni, calci e combo, per ripulire Gotham City dal crimine.

Batman Arkham City Lockdown è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

App ID errato Batman Arkham City Lockdown è un nuovo titolo disponibile in App Store che presenta l’ottima qualità grafica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: