OnLive, il servizio di gaming on demand a breve disponibile per iPhone e iPad

La notizia non è certamente una novità. Come, infatti, vi avevamo annunciato qualche tempo fa qui, OnLive è ormai prossima al rilascio di un client per iPhone e iPad che permetterà agli utenti di giocare sui propri dispositivi iOS a vari giochi per console, così come è attualmente possibile per Mac e PC.

Per chi di voi non conoscesse OnLive, si tratta di un servizio online mediante il quale è possibile giocare attraverso il proprio Mac o PC a vari titoli disponibile per console. Il tutto avviene in streaming grazie ai server della società. Sebbene sia nato come un servizio rivolti ai possessori di computer, nel corso del tempo OnLive è stato implementato anche per Tv e per una serie di dispositivi mobili. In questa lista non poteva certamente mancare, Apple con i suoi iPhone e iPad.

Attraverso un comunicato ufficiale, OnLive ha fatto sapere che nelle prossime ore sarà disponibile un client in versione per iPad, mentre i possessori del melafonino dovranno ancora pazientare qualche settimana. Il costo del servizio è di 50$ e tra i titoli attualmente disponibile troviamo L.A. Noire, Assassin’s Creed e LEGO Batman.

 

Via | MacRumors

La notizia non è certamente una novità. Come, infatti, vi avevamo annunciato qualche tempo fa qui, OnLive è ormai prossima…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: