StyleTap iOS Wrapper SDK, il tool che permette agli sviluppatori di trasformare le proprie apps per Palm OS in versioni compatibili per iOS

Lo scorso anno StyleTap lanciò un’applicazione per iPhone che permetteva di utilizzare sul melafonino delle applicazioni native per Palm OS, il sistema operativo mobile dell’azienda statunitense. Per ovvi motivi l’app venne ben presto eliminata dall’App Store, rimanendo ovviamente a disposizione di coloro i quali avessero un dispositivo jailbroken. Per risolvere il problema i ragazzi di StyleTap hanno deciso di rilasciare StyleTap iOS Wrapper SDK, mediante il quale gli sviluppatori di applicazioni per Palm OS potranno facilmente modificare le loro applicazioni per renderle compatibili con la piattaforma di Apple.

Di seguito trovate una parte del comunicato rilasciato da StyleTap

StyleTap Platform for iPhone® non può essere attualmente acquistato dall’App Store in quanto permette di scaricare applicazioni per Palm che non sono consentite dai regolamenti di Apple. Con StyleTap iOS Wrapper SDK, gli sviluppatori di applicazioni compatibili con la piattaforma di Palm, potranno creare delle versioni per iPhone da inserire all’interno dell’App Store.

Al momento non sono disponibili dettagli in merito al prezzo del pacchetto, tuttavia per chi fosse interessato, vi consigliamo a visitare il sito ufficiale per reperire maggiori informazioni.

Via | 9to5Mac

Lo scorso anno StyleTap lanciò un’applicazione per iPhone che permetteva di utilizzare sul melafonino delle applicazioni native per Palm OS, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: