iSeat, una poltrona reclinabile con dock integrato per il nostro iPhone

iSeat è in grado di unire la comodità di una poltrona reclinabile in pelle, con le funzionalità del nostro smartphone preferito. Da La-Z-Boy, ecco la nuova frontiera dell’ozio sfrenato, una poltrona reclinabile, con dock per iPhone e impianto audio 2.1 integrati. 

Da La-Z-Boy, famosa designer di divani e poltrone, la nuovissima iSeat, una poltrona reclinabile in pelle che integra un dock per iPhone e un sistema home-theatre 2.1.

Ma non è tutto, i produttori non hanno avuto limiti, inserendo, oltre la solita postazione per le nostre bevande, un sistema Bluetooth e un Subwoofer, senza comprometterne il comfort.

Per chi non possedesse ancora un iPhone, l’accessorio risulta inutile, anche se i costruttori hanno inserito uno slot SD e una porta USB, per accontentare davvero tutti.

Con iSeat sarà possibile rilassarsi sulla propria poltrona preferita, ascoltando la propria playlist, vedendo film, in tutta comodità e qualità. Una delle qualità maggiori è rappresentata sicuramente dal prezzo: seguendo questo link, troverete questo gioiello dell’ozio a soli 400$. Un prezzo davvero molto concorrente, considerando che nei negozi le semplici poltrone in pelle costano di media 400€. E bravi La-Z-Boy.

Via | Gizmodo

 

iSeat è in grado di unire la comodità di una poltrona reclinabile in pelle, con le funzionalità del nostro smartphone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: