Twitter, l’applicazione ufficiale del famoso social network, si aggiorna con delle novità molto interessanti ed una nuova interfaccia

[app 333903271]

Oggi, Twitter ha annunciato una nuova versione per il proprio sito online e a completamento di ciò è stato anche rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale per iPhone e iPad. Tra le novità abbiamo innanzitutto una nuova interfaccia con quattro tab di navigazione in basso: Home, Connect, Discover, e Io.

[appscreens 333903271]

Home: In questa sezione troverete la solita timeline di Twitter, che vi permette di visualizzare i tweets delle persone che state seguendo. Inoltre grazie al pulsante che trovate in alto a destra potete inviare dei vostri tweed. A tal proposito vi segnaliamo che anche l’interfaccia per l’invio dei singoli tweet è stata modificata e soprattutto migliorata con un minor tempo necessario per il caricamento della stessa

Connect: Si tratta di una novità per l’app per iPhone. Una nuova sezione al cui interno trovate il tab delle Menzioni e delle Interazioni. Il primo funziona esattamente come ci si aspetta, mostrandovi le menzioni che avete ricevuto. Il secondo, invece, è una novità assoluta. Interazioni, come descritto nel comunicato ufficiale, vi permette di tenere traccia di tutte le azioni che altre persone hanno effettuato e che sono collegate ai vostri tweed.

Discover: Anche qui si tratta di un nuovo servizio. La sezione “storie” vi mostra i topica più trending del momento indirizzandovi a siti internet che trattano l’argomento in quesitone.

Io: E’ la sezione attraverso la quale potrete gestire e consultare le informazioni relative al vostro account.

Twitter è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 333903271] Oggi, Twitter ha annunciato una nuova versione per il proprio sito online e a completamento di ciò è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.