Smart Games: 4 Mini-Giochi in 1 | Cydia – iSpazio Repository

Smart Games è l’insieme di 4 mini-giochi per iPhone ed iPod Touch, che metteranno alla prova la nostra memoria, le conoscenze matematiche e quelle geografiche. I quattro “Educational Games” sono: Math, Memory, Puzzle ed Earth. Vediamoli nei dettagli:

img_00234 img_00256 img_00283

Math

Offre a sua volta 4 mini-giochi per testare la propria “flessibilità mentale” con le addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni oppure divisioni. Scegliendo una delle quattro operazioni matematiche partirà una sorta di “Space Invaders” nel quale bisognerà mirare e sparare alle navicelle che contengono l’operazione adeguata al risultato che portiamo impresso sul nostro shuffle. Per muoverci basta un touch sul bersaglio.

img_00295 img_00303 img_00314

Memory

Il classico gioco del momery nel quale bisogna girare le carte e trovare quelle con le stesse figure. C’è un tempo ed ovviamente un punteggio.

img_00168 img_00179 img_00341

Puzzle

Emula il classico gioco del “15” in cui bisogna spostare i vari tasselli ordinando i numeri da 1 a 15. In questo caso invece viene scomposta una foto e bisogna ricostruirla in meno tempo possibile.

img_00351 img_0036 img_0038

Earth

Earth infine, mostra i vari continenti, con dei numerini sulle città o sulle nazioni e bisogna rispondere correttamente alle domande.

Smart Games è disponibile in versione Demo nella categoria Games di Cydia tramite la repository di iSpazio.

Smart Games è l’insieme di 4 mini-giochi per iPhone ed iPod Touch, che metteranno alla prova la nostra memoria, le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.