Apple continua a vendere milioni di iPhone 3GS ed iPhone 4 CDMA

Alcune fonti del noto Digitimes hanno affermato che Apple sta continuando a vendere moltissime unità di melafonini di precedenti generazioni come iPhone 3GS ed iPhone 4 CDMA. Tutto questo nonostante il lancio del nuovo iPhone 4S.

Sembrerebbe infatti che la longevità dei prodotti Apple sia molto differente rispetto a quelli Android, in quanto un dispositivo Google OS subisce un grande calo di vendite già dopo pochi mesi dal lancio.

Probabilmente questo è dovuto al continuo rilascio sul mercato di terminali Android da parte di tutte quelle aziende che lo scelgono come sistema operativo per i propri dispositivi.

Andando a vedere i numeri, entro la fine del quarto trimestre del 2011 Apple raggiungerebbe i 2 milioni di unità vendute di iPhone 4 CDMA ed iPhone 3GS. Dato incredibile considerando che quest’ultimo è stato lanciato sul mercato circa due anni e mezzo fa.

Via | 9to5mac

Alcune fonti del noto Digitimes hanno affermato che Apple sta continuando a vendere moltissime unità di melafonini di precedenti generazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: