iPhone Paintings: diamo stile al nostro ambiente con le app su tela!

Quante volte siete entrati in un ufficio o in una sala d’attesa e avete fissato i quadri presenti sui muri? Questi sono degli elementi fondamentali per l’arredamento di una stanza, danno luce e denotano lo stile della camera e anche della persona che la abita. Se non siete i tipi da quadri astratti, d’arte, natura morta e chi più ne ha più ne metta, oggi vi proponiamo dei simpatici quadri in stile iPhone. Vediamoli insieme.

Per tutti i fan di Apple, è tempo di rimodellare il proprio arredamento! Gli iPhone Paintings stanno portando le decorazioni interne ad un nuovo livello: arrivano le app su tela.

In qualsiasi posizione e indipendentemente dallo scopo, questi dipinti su tela possono essere messi in mostra nei più svariati contesti: tenuti insieme come a rappresentare un display o sparsi un po’ ovunque per dare colore alla nostra stanza.

Gli iPhone Paintings offrono tre diverse serie di dipinti che consentono di scegliere le applicazioni preferite da appendere sulle pareti. Naturalmente è possibile ottenere tutte e tre le serie, stampate su tela d’arte Italiana con il più alto livello di stampa per questa tecnologia.

Se sei minimalista, la Basic Edition fa al caso tuo! Trasforma il muro della tua camera nella prima pagina del tuo iPhone. La Basic Edition è dotata di sedici stampe su tela e include tutte le applicazioni base per iPhone: Mail, Foto, Safari, Azioni, Impostazioni, Meteo. Ogni dipinto è 20cm x 20cm, e hanno un costo totale di 275$ (circa 206€).

Se sei un amante dei giochi e usi il tuo iPhone soprattutto per giocare, iPhone Paintings ha una serie anche per te: Game Session. Questo set comprende le applicazioni presenti su Basic Edition, insieme a sei delle applicazioni di gioco più famose disponibili in App Stores.Naturalmente, Angry Birds e Angry Birds Rio sono inclusi, insieme Cut The Rope e altri. Anche in questo caso parliamo di tele 20cm x 20cm, ma 22 dipinti totali per 355$ (266€ circa).

E per tutti quelli che “vivono” grazie alle applicazioni sociali, è disponibile anche la Social Session. Sempre corredata dalle app della Basic Edition, Social Session dispone anche di Facebook, Google+, Twitter, e altri. Le caratteristiche e le dimensioni sono le stesse della Game Sessions, e anche il prezzo è di 355$.

Con l’arrivo delle vacamze, o per un compleanno che si avvicina, queste tele rappresentano una simpatica idea regalo per amici e parenti. Gli ordini sono generalmente pronti per essere spediti entro un giorno lavorativo e arrivano a destinazione in una o due settimane. Il tempo giusto per riuscire ad averle entro natale!

La spedizione è gratuita e viene effettuata con una garanzia: se il prodotto è danneggiato in qualche modo durante la spedizione, sarà emesso un rimborso totale o la sostituzione completa dei dipinti. Gli iPhone Paintings non donano solo stile alle nostre camere ma rispettano anche l’ambiente: l’imballaggio e il contenitore sono realizzati con materiale riciclato e biodegradabile.

Se l’iPhone è il vostro amore, questi dipinti, appesi nella vostra camera preferita, sono la massima espressione di adorazione per Apple ed i suoi prodotti sorprendenti.

Per maggiori informazioni o per l’acquisto potete visitare il sito web degli iPhone Paintigs o la Fanpage su Facebook.

 

Quante volte siete entrati in un ufficio o in una sala d’attesa e avete fissato i quadri presenti sui muri?…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: