Jailbreak Untethered di iOS 5: l’hacker pod2G rilascia un nuovo video [AGGIORNATO X2]

Il noto hacker pod2g pochi minuti fa ha condiviso un video dove viene mostrato il jailbreak untethered di un iDevice montante iOS 5.0

Ecco il video che ne mostra il funzionamento:

Il jailbreak untethered che viene mostrato è stato effettuato sul firmware 5.0 e non sappiamo ancora per quali dispositivi sarà compatibile e se sarà funzionante anche su iOS 5.0.1.

Appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo tramite un nuovo articolo.

Aggiornamento: come riferito dallo stesso pod2g sempre tramite Twitter, il processo per il jailbreak untethered potrà essere eseguito anche su iOS 5.0.1.

AGGIORNAMENTO X2: pod2g ha fatto sapere tramite il suo blog che dopo aver mostrato questo video, tenterà di riadattare il codice dell’exploit di tipo userland usato ad iOS 5.0.1 su:

  • iPod 3G;
  • iPhone 4;
  • iPod Touch 4G e iPad 1.
Lo stesso hacker fa anche sapere che sta ragionando in un’eventuale release anticipata per poi concentrarsi con calma al riadattamento per iOS 5.0.1 e tenterà di effettuare delle prove su iPhone 4S e iPad 2 per vedere se la falla di sicurezza funziona o meno; in tutto questo, non viene citato per niente l’iPhone 3GS.

grazie alle numerose segnalazioni

Il noto hacker pod2g pochi minuti fa ha condiviso un video dove viene mostrato il jailbreak untethered di un iDevice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: