Peter Oppenheimer temporaneamente a capo della gestione Retail Apple?

Qualche tempo fa vi parlammo di come Ron Johnson, capo dei retail store di Apple ed artefice del successo che hanno avuto negli ultimi anni, ha ufficialmente lasciato il colosso di Cupertino per diventare CEO di una grossa catena di magazzini americana. Molte voci danno come sostituto temporaneo il Chief Financial Officier di Apple, che risponde al nome di Peter Oppenheimer.

Se questa notizia dovesse essere confermata, Oppenheimer dovrà occuparsi della gestione relativa all’ambito Retail che, come abbiamo potuto vedere dall’inaugurazione del nuovo negozio di New York, sta attraversando un ottimo periodo.

Ad ogni modo Apple rimane ancora in cerca del sostituto definitivo di Johnson, colui che dovrà gestire più di 300 store in tutto il mondo e contemporaneamente occuparsi di aprirne di nuovi.

Via | iClarified

Qualche tempo fa vi parlammo di come Ron Johnson, capo dei retail store di Apple ed artefice del successo che hanno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: