L’applicazione della settimana scelta da Apple è MasterChef LAB

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è MasterChef LAB.

Con MasterChef LAB impari tutti i segreti dell’arte culinaria e metti alla prova il tuo talento in cucina. Guarda i video e le foto dello Show e divertiti a sperimentare tutte le ricette. Dimostra la tua creatività con la Mistery Box Challenge e condividi i tuoi successi.

Immagine per MasterChef Italia

MasterChef Italia

SKY Italia Srl
(4)
Gratuiti

MISTERY BOX CHALLENGE : Ti piacciono le sfide?

  • Prova a ideare una ricetta partendo da 4 ingredienti casuali. Per scoprirli, ti basterà agitare il tuo iPhone. Impiatta la tua creazione e scatta una foto: potrai salvarla e condividerla con i tuoi amici. E per sbirciare quello che hanno inventato gli altri utenti, puoi entrare nella Gallery dedicata!

IL RICETTARIO: Vuoi provare le ricette dello Show?

  • Sul Ricettario potrai trovare dosi, difficoltà e consigli di preparazione dei piatti proposti dai concorrenti e dai Giudici durante il programma. Potrai curiosare nella sezione dedicata alle ricette degli utenti e votare i tuoi piatti preferiti. E se cerchi qualcosa di speciale, un motore di ricerca ti aiuterà a fare la scelta giusta!

Inoltre nella sezione Multimedia troverai una raccolta in continuo aggiornamento di tutte le clip del programma.

MasterChef LAB è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: