Vinci i Bumper Hybrid Gold, Black e Yellow con iSpazio e Techerstore! [TERMINATO - VINCITORI]
Eccoci arrivati ad un nuovo contest qui su iSpazio! Questa volta in collaborazione con il noto distributore Techerstore. Questa azienda ha deciso di mettere in palio diversi premi per gli amici che seguono iSpazio, vediamoli insieme! ATTENZIONE: In fondo all’articolo trovare i tre vincitori!
I premi
I premi sono ben 3, ovvero cover Hybrid in versioni Gold, Black e Yellow del valore di 15€. Tecnologia ed eleganza rendono il vostro iPhone unico e protetto. Composti da due parti, i Bumper Hybrid hanno un un cuore in morbido silicone e un rivestimento esterno in ABS flessibile.

Dalle linee accattivanti e dai materiali innovativi, dona al vostro iPhone 4 la protezione di cui ha bisogno senza perdere di stile.
Di seguito possiamo apprezzare la versione Yellow.
Modalità di partecipazione
La partecipazione può avvenire tramite Twitter o Facebook! Ovviamente è possibile partecipare con entrambi i social ed aumentare così la probabilità di essere estratti. Per partecipare tramite Twitter e/o Facebook vi basterà seguire/mettere “Mi piace” iSpazio e Techerstore, direttamente tramite i due Social Network.
.
Tramite Twitter
Per partecipare tramite Twitter prima di tutto dovrete essere iscritti al social network (potete farlo da qui). Successivamente dovrete collegarvi sulla pagina di @iSpazio e cliccare il tasto “Follow” oppure “Segui”. Ripetete l’operazione sulla pagian di @Techerstore. Arrivati a questo punto manca soltanto l’ultimo Step: Tornate alla Home Page di Twitter, e pubblicate questo messaggio nella vostra timeline:
Vinci le cover Hybrid Gold, Silver e Yellow su #iSpazio! Partecipa al CONTEST di @iSpazio e @Techerstore http://bit.ly/AnMm4W - Segui & RT
Tramite Facebook
Per partecipare tramite Facebook, il procedimento è analogo a quello precedente. Dovrete ovviamente essere iscritti al social network, mettete un “Mi Piace” sulla pagina di iSpazio e TecherStore, potete farlo cliccando sui due bottoni che trovate qui sotto..
Arrivati a questo punto dovrete soltanto lasciare un commento di risposta all’immagine del contest che trovate nella nostra pagina (qui). Potete scrivere semplicemente “Partecipo” o qualunque altra cosa.
.
Ultime operazioni
Per confermare la vostra partecipazione dovrete tornare su iSpazio e commentare questo articolo (facendo attenzione ad utilizzare una mail valida) con:
- Vostro nome e cognome (se partecipate tramite Facebook);
- Nickname Twitter con link al vostro Tweet (se partecipate tramite Twitter);
.
L’estrazione
Per partecipare avete tempo fino a Martedì 31 Gennaio! Verranno estratti 3 vincitori e di questi verrà verificata la condivisione dei contenuti su Twitter e/o Facebook. Nel caso in cui i vincitori non dovessero essere idonei alla vincita, provvederemo ad eseguire una nuova estrazione.
I vincitori verranno notificati tramite l’aggiornamento di questo articolo e saranno contattati tramite l’indirizzo email associato al commento su iSpazio. Buona fortuna!
Vincitori
Eccoci arrivati alla proclamazione dei vincitori che si aggiudicheranno i tre bumper sopra descritti, eccoli:
- Domenico Vitello, alias h7255
- Nunzio De Paolis
- @gatfil
























Partecipo via Facebook: Fortunato Tocci
Partecipo via facebook: Sergio Di Renzo
Luca Bellesso
@lucabellesso
Partecipo tramite Facebook: Luca Nestani
… Anche se ormai è tardi …
partecipo via Facebook come Fausto Faustini!
Non lo voglio
Regalalo a me, LOL.
Quanto vuoi, lo compro :l
posso prenderlo io a posto di domenico
ps scherzo
partecipo!!!
ah no è finito…
Siete grandiiiii
Siete grandiiii
Ma chi è questo imbecille che si spaccia per me e ha detto che non voglio il premio? Sai che potrei denunciarti e chiedere l’ip allo staff di ispazio e trovarti senza problemi?
Mah!!
Comunque il premio è graditissimo e ringrazio lo staff.
Ho già inviato la mail con i miei dati per ricevere il premio a casa.